Sunday 26 May 2013

TOTALLY RANDOM SUNDAY #42

ENG: it was a bit of time since my last Sunday post, but actually I didn't do so much shopping. But here we are after a new fast raid in Slovenija at DM - Drogerie Markt, and two dupes from my cousin's stash! ;D
ITA: era un po' che mancava l'appuntamento domenicale, un po' per pigrizia e un po' perchè, effettivamente, ho fatto pochissimo shopping, e, anche quel poco, molto oculato. Ma rieccoci qui dopo un altro piccolo raid sloveno da DM - Drogerie Markt, e dopo che cugina mi ha regalato due doppioni dal suo stash! ;D

DEPEND - 357 + DEPEND - 227
ENG: at DM I bought two new treasures from this Swedish brand! This time I've chosen a Shrek green with a slight silver shimmer, plus an intense spring green, also with silver shimmer, but a bit more evident.
ITA: al DM ho preso altre due piccole perle da questo brand svedese! Ho scelto un verde Shrek con lieve shimmer argento, e un verde primavera intensissimo, anche lui con shimmer argento, ma un po' più evidente.

MI-NY - 178 WATERWORLD + MI-NY - 70 PATIENCE
ENG: these two beauties are a gift from my cousin Barbara (visit her blog, Nail Polish Crazy! :D). They are from Mi-Ny, an Italian brand that does the best cremes I've ever tried, from my point of view. These are a medium toned teal and a purplish magenta, both are super pigmented, super intense, super glossy, super! And a little help from you: I joined a contest on the Mi-Ny Facebook Fanpage. If you think I deserve your vote, please, click "I like" on my entry (also my cousin: click here for the first and the second entry). :)
ITA: queste due boccettuzze stupOnde sono un regalo di mia cugina Barbara (del blog Nail Polish Crazy, visitatelo! Adesso! No, prima finite di leggere questo post qui, dai... XD). Sono due smalti della Mi-Ny, il brand che, secondo me, fa le migliori lacche in assoluto, e non solo qui in Italia. Questi sono un ottanio di tonalità media e un magentone violaceo scuro, entrambi pigmentatissimi, intensissimi, lucidissimi, issimi! Dimenticavo! Sto partecipando ad un concorso sulla Mi-Ny Facebook Fanpage. Se pensate che posso meritare il vostro voto, mettete "Mi piace" alla mia foto di partecipazione (anche mia cugina partecipa: cliccate qui per la sua prima e seconda foto, se vi piacciono!). :)

S.HE STYLEZONE - EYESHADOW QUATTRO - 265 + 250 + 232
ENG: I've succumbed to these adorable and stackable like LEGOs mini palettes from S-HE Stylezone. Again. I believe I won't buy more of them in the near future, but just because I'm completely satisfied by them, so far. I've chosen a limited colorful quad (I was in love with the copper one!), a basic browns (always useful, especially so portable), and one with olives/jades (the teal is almost the same as a Kiko eyeshadow that has been dropped and broken ç_ç). Maybe they are not a top quality, but I think they are still lovely. ♥
ITA: ho ceduto di nuovo a queste adorabili mini palette della S.HE Stylezone impilabili come LEGO. Non credo cederò ancora a breve, ma solo perchè per ora sono più che soddisfatta di queste! Ho scelto un quad coloratissimo in edizione limitata (ero soprattutto innamorata del rame!), uno di marroni basico (sempre utile, tanto più se è così piccolo e portabile), e uno sui verdi oliva e giada (l'ottanio è quasi uguale ad un Kiko che mi si è spatasciato a terra ç_ç). Non saranno di qualità eccelsa, ok, ma penso siano comunque fantastici. ♥

11 comments:

  1. Acquisti fighissimi!!! Posso dire che oltre a quei due verdi meravigliosi (ultimamente ho una fissa particolare per i verdi) sto sbavando a tutto andare su quelle palettes? *___*

    ReplyDelete
  2. I verdi don stupOndi, ma pure il magentone Mi-Ny non è da meno! *___*

    ReplyDelete
  3. Occhi a cuore *.* per tutto. Sul rame concordo, pare moltissimo bellissimo!
    Insomma, qui aspettiamo di vedere tutto in opera :D

    ReplyDelete
  4. mi piacciono un sacco i regali di tua cugina! *__*

    ReplyDelete
  5. i Depend che belli *_*
    nn so cosa mi stia succedendo ma il verde mi piace sempre di più :D

    ReplyDelete
  6. bellissimi tutti, soprettutto i mi-ny :)
    le palette della she affascinano anche me, mi piace il fatto che siano impilabili, prima o poi ne prendo qualcuna :)

    ReplyDelete
  7. @piola: in settimana, se tutto va bene, ci vo <3

    @dany: il magentone, così scuro e intenso, piacissima perfino a me ;D pensavo di fare una laser mani con un blu notte!

    @queen: argh! pigrizia! il rame, oltre al colore, ha una texture fittissima e piena, me ne sono proprio innamorata *_*

    @improbabbole: me toooo! *__*

    @vania: verde is joy! anche io, a sorpresa, mi accorgo di avere una quantità indecente di smalti verdi :D

    @sara: l'impilabilità scatena la legolista repressa che c'è in me :D

    ReplyDelete
  8. Belloooooooo! Quante belle cose! Ma sti Mi-Ny dove li trovi?

    ReplyDelete
  9. @alice: questi li ha presi mia cugina a bergamo, ma da poco hanno aperto anche vicino a me, a udine :) sono un brand ancora giovane, per ora ci sono pochi negozi in giro per l'italia, ma si sta espandendo :) e c'è anche il negozio online, comunque! ecco qui la lista dei negozi fisici http://www.minycosmetics.com/stores.php

    ReplyDelete
  10. Belli belli belli i primi due smalti!

    ReplyDelete
  11. @federica: grazie! prossima volta che torno in slovenia ne prenderò ancora uno, ma non so decidere quale è__é

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: