Friday 28 September 2012

Comparison - Flakies Yellow / Red / Green

ENG: since I received many requests about Nouba flakies (I posted a bottle preview in this post), and since I have them already swatched on false tips (my 454, plus 455 that I bought months ago for a friend), so I decided to do a little comparison between them and other similar flakies from Nfu.Oh. They are all from yellow to red to green, if you apply them over a black polish. There's no need to long explanations, the pics talk by themselves: you can clearly see the colors of all bases and the ammount and dimensions of flakies into them, you can also simply understand any reflection without my useless words. Just... Scroll this page! :)
ITA: visto che ho ricevuto alcune richieste di approfondimento relative agli smalti con flakies della Nouba (ne ho postato una preview di una bottiglietta in questo post), e visto che avevo già pronti gli swatch su unghie finte, sia del mio 454 sia del 455 che avevo preso mesi fa per un'amica, ho deciso di fare un post comparativo tra di loro e altri flakies simili della Nfu.Oh. Tutti quanti, sopra uno smalto nero, virano dal giallo al rosso al verde. Non c'è bisogno di lunghe spiegazioni, le immagini parlano da sole: potete capire chiaramente tutti i colori delle basi, l'ammontare dei flakies che ci sono dentro e le loro dimensioni, e ogni riflessione di luce, senza l'ausilio delle mie inutili fanfaronate. Vi basta... Scrollare questa pagina!

COMPARISON:

NFU.OH - 49
NFU.OH - 51
NOUBA - 454
NOUBA - 455

9 comments:

  1. A-D-O-V-O queste comparazioni! Finalmente hai usato anche le nostre amiche unghione (finte) *___* Le foto, poi, rendon sempre molto bene l'idea. Per me, è un sì, la accendiamo? ;D

    ReplyDelete
  2. Potrebbe diventare una rubrica fissa, se la fotocamera collabora in tempi brevi come stavolta ;D

    ReplyDelete
  3. Semplicemente perfetta!
    Il succo però è che se li usi sul nero non è che ci sia questa gran differenza...Perché sto accumulando flakes allora??

    ReplyDelete
  4. tu mi vuoi morta :°D

    ReplyDelete
  5. Sul nero si assomigliano un po' tutti, ha ragione Aly!

    Di questi ho solo il #51 Nfu-oh, trovo che con una base viola vivace sia stupendo. L'ho provato anche con il nero, ma in questo modo mi pare che i riflessi viola-blu vengano annullati.
    Bellissima l'accoppiata blu+454, quasi quasi faccio un tentativo col 51...

    ReplyDelete
  6. infatti tutti gli altri flakies che ho ("presto" un post anche di quelli ;D) sul nero sono tutti diversissimi, alla fine di questi qui l'nfu.oh 49 è quello che ho preso per usare sul nero, il 51 perchè è stupendo da solo, il nouba 455 perchè erp stufa di prenderlo per tutti meno che per me (grande motivazione XD) e il 454 non ce l'ho, ho solo l'unghiazza finta :P

    @malù: not today! XD

    p.s. mi sto rendendo conto che non ho più post pronti... argh domani si "lavora"

    ReplyDelete
  7. p.s.2 cmq dalla prima foto si vede che il nouba 455, in frontale, rende il nero un po' bluastro, e non è una pignoleria da foto, nella realtà si nota tanto ;)

    ReplyDelete
  8. Sarei curiosa di vedere una comparison con i flackies della Essence...

    ReplyDelete
  9. aspè... forse ce l'ho un'unghia finta con l'essence vegas *corre a cercare e torna* posso dirti che è assolutamente identico come colore all'nfu.oh 49, ma ha più flakies, è più "fisso"!

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: