Friday 19 October 2012

Astra - Holo Lacquer 703

ENG: another nail polish from the Italian brand ASTRA, that released a Holo Lacquer collection this past summer. I bought 4 shades: teal, blue, grass green and violet. You can see a preview of them in this post. I'll let pics speak by themselves, because this polish it's so beautiful that it's no need for long explanations.
ITA: un altro smalto dell'italianissima ASTRA, che quest'estate ha messo in vendita la collezione Holo Lacquer. Ne ho presi 4: l'ottanio, il blu, il verde prato e il viola. Potete vederne una preview in questo post. Ma vi lascio alle immagini, perchè questo smalto è talmente bello che non ha bisogno di tante spiegazioni. 


ENG: and a short video to show you how it sparkles!!!
ITA: e un breve video per farvi vedere quanto brilla!!!
ASTRA - HOLO LACQUER 703
ENG: another scattered holo from this brand, another great shade, probably my favorite from the 4 of this collection that I bought. This blue is so intense, so sparkling, also so long-lived... Simply extraordinary. I'd like to write a professional review, with pros and con, but I can't, this polish is something remarkable for real. 
ITA: ecco un altro smalto olografico con effetto non lineare, ed è un altro grande prodotto, probabilmente il mio preferito dei 4 di questa collezione che ho preso. Questo blu è così intenso, così luminoso, anche così longevo sulle unghie che... Che niente, è semplicemente straordinario. Mi piacerebbe scrivere una recensione un po' più professionale con pro e contro, ma non ci riesco, questo smalto è qualcosa di speciale davvero.

10 comments:

  1. Bellissimo!! Credo che il mio preferito rimanga il verdino però.
    Ma non dovevi tenerlo per l'H?

    ReplyDelete
  2. Me lo sono lasciata sfuggire... spero di potere rimediare perché è veramente molto bello!

    ReplyDelete
  3. @simo: no per la H ho il viola :)

    @alice: vuoi che te lo prendo io? proprio ieri ero dai cinesi e ho visto che l'han restockato tutto il display degli holo!

    ReplyDelete
  4. Ma sai che non mi ricordavo più se ce l'avevo o no?? Nelle tue foto è molto più "flashante"!!!
    Belli sti Astra, magari avessero fatto anche qualche altro colore meno ordinario (holo grigio e rosa non se ne può più eh)!

    ReplyDelete
  5. ... è.è miao sad ; ; io no avere lui ; ;

    ReplyDelete
  6. @aly: a me era flashante anche dal vero, non solo in foto :O è il pupa blu che era più denim/dusty, ivnece questo era proprio intenso e profondo e wow *___*

    @gotham: me too, totally!!!! :D

    @malù: tu volere che io prendere per te? essere tanto bello, me no pentita peggggnente di averlo acchiappato *_*

    ReplyDelete
  7. o mio dio! ma è una meraviglia! e io che l'ho snobbato!!

    ReplyDelete
  8. no snobbare lui! necessita di tuo ammmmmore! :D

    ReplyDelete
  9. Ciao :) Anche io adoro questo smalto, li ho quasi tutti gli holo Astra e li adoro, facile stesura e ottimo prezzo!
    Nuova seguace! Se ti và passa a trovarmi, a presto
    Ary Il Filo di Arianna

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: