Friday 5 October 2012

Kiko - 399 Silky Taupe

ENG: Kiko has recently released the Lavish Oriental collection and I wasn't interested in these nail polishes in the first time, because they were nothing really new for a polish addicted used to holos, so I passed. For a while. Then my friends talked very well about the beige one... I must to admit that they were totally right. This polish is something special and it's different from other taupe holos.
ITA: Kiko di recente ha messo in vendita la collezione Lavish Oriental e non ero interessata a nessuno  di loro all'inizio, perchè non erano niente di così originale per una smalto-dipendente abituata ad ogni ben di holo, così nada. Per un po'. Poi le mie amiche continuavano a parlare così bene di questo... E devo ammettere che avevano ragione. E' davvero speciale e diverso da ogni altro holo taupe che io abbia visto.

KIKO - LAVISH ORIENTAL LIMITED EDITION - 399 SILKY TAUPE
ENG: I have only compliments for this polish, and a few of them are also very rare for a holo. For example there's no need of a smoothing base and the duration is longer than a lot of polishes with more durable finishes. It's also quite opaque and 2 coats are enough, just... Be decise when you brush your nails, to avoid holes. The color is hard to describe: it's a taupe, but it's a very light and cold taupe, almost silver in the sunlight, but full of beautiful beige and gold reflection most of times. The holo effect is linear and quite intense. 
ITA: ho solo complimenti per questo smalto, e alcuni di questi sono anche piuttosto rari per un olografico. Per esempio non è indispensabile una base levigante sotto, e la durata è migliore di molti smalti con un finish solitamente più durevole. E' anche piuttosto coprente e 2 passate sono sufficienti, solo... Siate decise quando spennellate il colore sulle unghie, per evitare buchi nell'applicazione. Il colore è difficile da descrivere: è un taupe, ma così chiaro e freddo che, sotto la piena luce solare sembra quasi argento. Il resto del tempo ha delle bellissime riflessioni beige e dorate, con un effetto olografico lineare molto intenso.

7 comments:

  1. che finezza olografica :D

    ReplyDelete
  2. bellissimo ;_; stavo cercando di resistere a lui e ai suoi fratellini ma mi sa che cederò!

    intanto ti ho appioppato un premio sul mio blog! lo trovi qui http://claccalegge.blogspot.it/2012/10/love-com-2-e-un-premio.html
    ^^/

    ReplyDelete
  3. Strabello! *_* Bellissimo stupendo! Un attimo che mi asciugo la bava XD

    ReplyDelete
  4. @simo: tantizzimo *__*

    @malà: è di una classe che non mi merito X°D

    @clacca: grazie!!! Se riesco rispondo nel post domenicale ;D io agli altri della collezione non ho ceduto, per esempio l'ottanio ho preferito tanto di più l'astra, anche se è meno olografico ;)

    @baby: *schbavash* XD

    ReplyDelete
  5. astra da me non c'è ed è un vero peccato perché ho visto parecchie cose carine ;_;

    ReplyDelete
  6. Dico solo che concordo in toto, è il più bello della nidiata! Brava Kiko che stavolta ha azzeccato con l'holo ;D

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: