Tuesday 3 September 2013

Mi-Ny - 175 Acapulco + Mi-Ny - 178 Waterworld

ENG: these swatches were done a few months ago for a contest of Mi-Ny Cosmetics on their facebook page. Nail polishes come from the basic collection, so you can find them with no problems, and, actually, I highly recommend you to try, because they are really awesome!
ITA: sono swatches di un po' di tempo fa che avevo fatto per partecipare ad un concorso indetto da Mi-Ny Cosmetics sulla loro pagina facebook, ma, essendo smalti provenienti dalla collezione permanente, li potete trovare senza difficoltà, e, sinceramente, vi auguro di provarci, perchè sono davvero eccezionali!


MI-NY - 175 ACAPULCO
MI-NY - 178 WATERWORLD
ENG: I have not much to say about these polishes. Seriously, they are almost pure perfection! One coater, full and deep colors, flawless and flowing and precise application, fast drying, excellent duration... I can't even find a thiny tiny lack to them, they are maybe the best cremes I've ever tried!
ITA: non ho granchè da dire su questi due smalti. Seriamente, che devi dire alla quasi perfezione? One coater, colori pieni e profondi, applicazione perfetta, fluida e precisa, asciugatura rapida, durata eccellente... E che cavolo, non trovo una carenza che sia una a questi smalti, forse le migliori creme/lacche mai provate!

8 comments:

  1. Ma sono stupOnde! Se solo aprisse lo store veneziano... *_*

    ReplyDelete
  2. Stupendi... mi pento di non aver dato peso alle lacche di Mi-Ny e aver fatto il pieno di shimmerini vari :(

    ReplyDelete
  3. Mi sembrava di averli già visti... quando ho votato la tua foto! :)
    Besos

    ReplyDelete
  4. @ere: non vedo l'ora che anche tu possa paciugare quel bendiddio! *__*

    @stregalice: è colpa dello stash troppo pieno, che dopo ci si dimentica dei colori più semplici e dei finish più basici ;D

    @alice: ooooh che gentile! :D

    ReplyDelete
  5. Quanto desidererei provarli anche io!!! *-*
    Questi colori sono a dir poco stupendi!

    ReplyDelete
  6. Ho scoperto questi smalti poco fa e non avendo store qui in Emilia ho già un ordine pronto sul sito. Che dire? La tua applicazione è spettacolare e il colore mi sembra davvero smooth e lucido. Un motivo in più per provarli!

    Scusami per questa mia precisazione linguistica, ma c'è una svista nel tuo testo inglese "hardly" reccomend invece di "highly". Non voglio sembrarti sfacciata. Facendo la traduttrice vado in correzione automatica :)

    ReplyDelete
  7. Ooooh grazie mille! E non è una svista, sono io che in inglese non sono proprio una cima, e mi arrangio come posso, quindi grazie infinite! Avessi sempre qualcuno che mi corregga le traduzioni prima di postare i miei strafalcioni, farei firma! ;D
    E sono felicissima per il tuo ordine, le creme della miny sono davvero le migliori mai provate, in barba ai grandi marchi americani, che ora non invidio più tanto ;D

    ReplyDelete
  8. Love this!! These shades are gorgeous!

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: