Sunday 16 September 2012

TOTALLY RANDOM SUNDAY #21

ENG: hi dears!!! Fast post this week: few hauls and gifts from various brands for previous 6 months! :D
ITA: ciao caVe!!! Un post veloce questa domenica: giusto qualche acquistucolo + regaluzzoli di marche varie negli ultimi 6 mesi circa! :D
- MAX FACTOR - MAX EFFECT:
ENG: such a pretty trio!
ITA: che superstrafaigo trio!
- MAX FACTOR - MAX EFFECT - 43 ODYSSEY BLUE:
ENG: I picked up this one maybe 3/4/5 months ago (ah! memory! such a stranger to me!) in the Sirene Blu drugstore close to my home. I can't decide if I should wear it alone or with a colored base...
ITA: ho preso questa belessa 3/4/5 mesi fa (memoria! questa sconosciuta!) alle Sirene Blu vicino casa mia. Ancora, però, non riesco a decidermi se spalmarlo da solo o sopra una base colorata...
- MAX FACTOR - MAX EFFECT - 44 GRAFFITI:
ENG: teal teal teal... When I see teals my brain goes on tilt... Bought this one with the previous polish and still admiring without wearing. Shame on me. XD
ITA: ottanio ottanio ottanio... Io quando vedo ottanio mi va il cervello in patacca... Ho comprato questo smalto insieme all'altro qui sopra, ma los to ancora ammirando senza usarlo, che vergogna, XD
- MAX FACTOR - MAX EFFECT - 45 FANTASY FIRE: 
ENG: last, but not least, of this trio, is the more than famous Fantasy Fire, gifted to me from my friend Angela. It's enchanting! *__* Both the polish and the friend, of course ;D
ITA: ultimo ma non certo ultimo, il più che famigerato Fantasy Fire, regalatomi dalla mia amicicia Angela. E' incantevole! *__* Sia lo smalto che Angeluzzola, of course ;D
- NOUBA - 454: 
ENG: *sigh* this beauty is a wonderful multicolored flakies in clear base from an Italian brand called Nouba, I can find in Sirene Blu drugstores. I bought _ALL_ the flakies from the display (even from the nex restock XD) for 3 or 4 swaps, then I picked up even for me...
ITA: *sospiro* questa delizia del creato è un meraviglioso top coat flakies multicolore su base trasparente della Nouba, un marchio italianissimo che io trovo alle Sirene Blu. Ho preso _TUTTI_ i flakies di questa collezione che c'erano nell'espositore (anche al successivo restock XD) per 3 o 4 scambi con alcune smaltamiche. Alla fine mi sono decisa a prenderne uno anche per me, eccheccaspio! ;D
- LAYLA - CERAMIC EFFECT - 54 GREEN GALAXY:
ENG: I love this polish! Big hex and small round green glitter in a black jelly base quite opaque! Beautiful! *_* Need my nails grow again to swatch it better.
ITA: amo questo smalto! Ha una base jelly verde scurissima quasi nera e piuttosto coprente con glitter verdi grandi esagonali e piccoli rotondi! Bellissimo! *_* Ho bisogno che le mie unghie crescano un po' per swatcharlo, però, adesso sono ridotte all'osso.

That's all for this week! ^__^/
E' tutto per questa settimana! ^__^/

14 comments:

  1. Abbiamo gli stessi smaltini (a parte l'ultimo ;D)! Quali altri flakies Nouba hai trovato, a parte quelli che vedemmo insieme l'anno scorso? Il viola mi piace proprio tanto *___* Approfitto del post per ri-ringraziare Angela (di nome e di fatto) per il Fantasy Fire <3

    ReplyDelete
  2. Non mi ricordo se dei Nouba ci fosse ancora un solo flakies o due, memoria caccola sai... XD cmq ne avevo presi anche doppioni, tripploni, quadrupploni per le swappers, avevo svaligiato anche un'altra sirene blu XD

    ReplyDelete
  3. Aweeee, pretty little things! I have Fantasy Fire but feel I need the others as well :)

    ReplyDelete
  4. Che bellezze glitterose!!! Ogni tanto passo in una profumeria che tratta Nouba, ma questi flakies non li ho mai trovati.

    Il Fantasy Fire non è venduto in Italia, giusto? Mio padre forse parte per l'Inghilterra e avevo una mezza idea di commissionargli l'acquisto, ma se posso trovarlo io sarebbe meglio... Lui è capace di tornare con dei fuochi d'artificio o un fornelletto decorato! :D

    ReplyDelete
  5. Epic haul! *.* Seriously, I love everything. Now I'm dying to see the other flakies by Nouba! Could you do a close up swatch of Nouba 454? Please <3

    ReplyDelete
  6. io ti derubo degli smalti prima o poi.. ma cosa sono??? *Q* mai visti gli smalti max factor!!!

    ReplyDelete
  7. @sabine: I have no doubt about that!!! XD

    @alessandra: il fantasy fire no, non c'è in italia, ma recenti news mi dicono dalla regia che dovrebbe forse forse arrivare, o forse forse è già arrivato, io memoria caccolosa quindi passo XD

    @maki: yes, I could! I should have swatches on nail tips in my database, bot on clear base and black base. I'll do pics and a fast post, hope this week. I should have a pic of another flaky from that brand that i bought for a swapper of mine months ago, I'll post that one, too! :)

    @malù: derubami tutta! ahahahahahahha è roba recente i max factor smalti in italia, facci caso, sono espositori neri e un po' angusti, si notano poco in effetti, in mezzo ai mega display MF :P

    ReplyDelete
  8. Ce li ho quasi tutti (manca il glitterone verde :-)) confermo che il FF è arrivato anche qui, io l'ho trovato da Coin CittàFiera in un espositore diverso (non il nero grande, uno piccolo da banco) :-)

    ReplyDelete
  9. Ma dai!?!? A volte sembra che io e te viviamo in continenti diversi! XD

    ReplyDelete
  10. Bazzichiamo negozi diversi :-) (una volta avevamo in comune la Schlecker almeno, sigh, rivoglio le limited edition [b] basic).
    E poi è grande il Friuli eh! :-P

    ReplyDelete
  11. Visto il Fantasy Fire, finalmente! :)

    ReplyDelete
  12. davvero!?!?!? da me non ancora, ma sono stracontenta per te!!! io già quando ho trovato gli altri due saltellavo giUoiosa :D

    ReplyDelete
  13. che spettacolo il trio maxfactor... ogni volta che entro in profumeria li osservo con desiderio :P per ora ho preso il fantasy fire!

    ReplyDelete
  14. io in italia non l'ho mica visto ancora! per fortuna me l'aveva preso la mia amica in uk :°)

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: