Tuesday 20 November 2012

Chresy - 040 Bordeaux Perlato

ENG: I've already said that sometimes drugstores give amazing surprises, and I've also already said that one of them is Chresy polishes! You can find a review of mine of another polish I love from this brand in this post. Keep an eye on it, it's like having a xmas tree on nails! ;D
ITA: come ho già detto tempo fa, qualche volta i drugstore danno grandi soddisfazioni, e ho anche già detto che una di queste sono senza dubbio gli smalti della Chresy! Potete trovare una mia recensione di un altro smalto di questo marchio in questo post. Buttateci un occhio, è come un albero di Natale su unghie! ;D

CHRESY - 040 BORDEAUX PERLATO
ENG: maybe this isn't the most unique colour in the world, and not the most peculiar finish you can find out there, but ladies... It worths a lot more of €1! Application is flawless, precise, opaque, it's a frost with no strokes, no chipping for 3 days... There are not so many polishes that REALLY offer you so much!
ITA: forse non sarà il colore più unico del cosmo, nè quello col finish più particolare, ma signorine... Vale molto più di €1! L'applicazione è perfetta, precisa, coprente, è uno smalto frost ma senza pennellate visibili, punte intatte per 3 giorni... Non ci sono poi così tanti smalti là fuori che vi offrono DAVVERO tutto questo!

5 comments:

  1. Non posso che essere d'accordo: tutti i (pochi) Chresy in mio possesso sono ottimi, peccato non trovarli anche in espositori "seri" con tutto il range di colori a disposizione!

    ReplyDelete
  2. io non ho rossi così! ; ; sono un caso grave. priva di rossi

    ReplyDelete
  3. Anche io li snobbavo tantissimo, poi ho scoperto che mi stan bene! :O

    ReplyDelete
  4. Oh io ce l'ho questo...Ti ricordi?? :-*

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: