Friday 4 January 2013

Kiko - Lavish Oriental LE - 02 Sensuous Burgundy palette

ENG: as soon as this limited edition was released, I couldn't resist to this lovely palette, and I don't regret my purchase at all!
Pros: amazing formula, creamy and very rich; the pigmentation is also excellent: you need just a hint of color to paint your eyelid, and wet they are absolutely stunning; duration and resistance are also super and with no fallout or fading at all; at last, the first color is pure love.
Cons: there aren't, I could just tell that you should blend them fast, before they fix on your lids and stay there forever, and maybe the absence of a real highlight, but who cares, you surely has tons of them!
Conclusions: absolutely a must have! Original price is €12,90 but you can find it at €6,40 on sale now.

ITA: appena è uscita questa edizione limitata non ho potuto resistere a questa adorabile palettina, e devo dire che non me ne pento affatto!
Pro: la formula è favolosa, cremosa e molto ricca; la pigmentazione è eccellente, avrete bisogno di giusto una punta di colore per dipingere anche tutta la palpebra, e, bagnati, sono stupendi; la durata è notevole, nessuna perdita di colore nè sbiadimento per molte e molte ore; infine, il primo colore è vero amore.
Contro: non ce ne sono, potrei giusto dire che dovrete sfumare i colori in fretta, prima che si fissino sulle vostre palpebre e restino lì nei secoli dei secoli, e forse l'assenza di un vero illuminante, ma chi se ne frega, ne avrete di sicuro a tonnellate!
Conclusioni: da avere, assolutamente! Il prezzo originale era di € 12,90, ora la trovate in saldo a € 6,40.

The box / La scatola
The adorable packaging *_* / L'adorabile confezione *_*
The colors of the quad / I colori del quad
Swatches / Swatches
Closeups / Primissimi piani

11 comments:

  1. Spero proprio di trovarla in saldo! :)

    ReplyDelete
  2. da me c'era!!! io l'ho presa a prezzo intero e penso che li valesse, figuriamoci in saldo! in saldo, invece, ne ho presa un'altra, di molto minore qualità, ma ho aspettato i saldi apposta, perchè mi piacevano troppo i colori, spero domani ci sia la luce giusta per swatcharla ;D

    ReplyDelete
  3. uh ho giusto fatto ieri la review della 01! fai degli swatch bellissimi *_* i miei sono pietosi invece....
    questa è la colorazione che mi piace di più..mi sa che in saldo la prendo!

    ReplyDelete
  4. grazie mille!!! ho aggiunto il tuo blog, ora vado subito a vedere la rece!!! se non commento non te la prendere, io leggo i blog di solito quando vado a letto la sera prima di dormire, quindi sono distesa e non riesco anche a scrivere >__<

    ReplyDelete
  5. Ah quando ho visto le foto mi è venuta in mente la mia prima palette Chanel (che ho ancora), stessa combinazione di colori!!
    PS: pensavo fosse la texture della palette, invece era una macro dello swatch su pelle :0

    ReplyDelete
  6. Queste palette mi erano sfuggite alla prima uscita, ora tenterò di non ricadere nell'errore! Concordo con le altre blogger: hai fatto degli swatches stupendi.

    ReplyDelete
  7. Le confezioni ombretti/fard/& co della Kiko son sempre così belle!!! *____*

    ReplyDelete
  8. ma va figurati :D mi fa piacere visto che il mio blog è piccino, ma giuro che non era una velata richiesta di sub4sub (odio queste cose!!)ma se una blogger che mi piace un sacco si iscrive non può che farmi piacere :)))

    ReplyDelete
  9. @ere: grassie *^__^*

    @aly: yeah! si vedono tutti i miei pori piliferi XD

    @alessandra: grazie mille, mi diverto un sacco a mettere a dura prova questa vecchia fotocamera! cmq le prime due palette di questa collezione sono di qualità super, le altre no, ma se piacciono i colori, in saldo... perchè no? ;P

    @dany: sì è vero!!! io in passato ne ho prese solo per tenere la confezione e cestinare il prodotto, tipo un blush rosa barbie della siberian flowers che uso come porta elastici per capelli ;P

    @robiwan: grazie tante doppiamente, allora :°) sono una blogger tarocca io, vado a random come mi gira, con poca costanza e poco profescional, per me è giusto un divertimento da disoccupata con problemi di salute che, con la scusa, studiacchia fotografia, html e photoshop ^__^

    ReplyDelete
  10. Bellissima, l'ho desiderata a lungo ma alla fine... l'ho comprata per una mia amica! ;)

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: