Thursday 17 October 2013

Depend - Magnetic 6008 + A-England - Camelot

ENG: usually I'm usually not into magnetic nail polishes, but I fell in love with this one as soon as I've seen it, especially because its coupling of colors. I liked so much, both in colors and decorations, that I decided to buy other 2 polishes from this collection, but I'm going to show you that ones with no hurry. :)
P.S. I used a black base under the magnetic polish, to increase deepnees of colors and reflection.
ITA: di solito non sono una fan degli smalti magnetici, ma quando ho visto questo sono rimasta subito attratta dall'insolita, ma azzeccatissima, combinazione di colori. Mi è piaciuto così tanto, anche nella decorazione, che ho preso altri due smalti da questa collezione, ma ve li mostrerò più avanti, con calma. :)
P.S. ho usato una base nera sotto lo smalto magnetico, per implementare profondità di colori e riflessi.


DEPEND - MAGNETIC 6008
ENG: the mix of colours is very casual but still peculiar: base shade is a medium blue jeans that turns into a bleached jeans plus and shimmer fucshia areas. I think the magnet is just a bit small to fit my large nails, so I decided for a bilateral design, saving the space in the middle from magnetic effect. Two more useful things: it's better to use a black “underwear” as base to more deepness; and duration with no chips is excellent. 
ITA: il mix di colori è informale ed originale allo stesso tempo: il colore di base è un blu jeans metallico che, una volta magnetizzato, viene arricchito da aree in blu jeans sbiancato e da altre con un brillante shimmer fucsia. Il magnete mi è sembrato un po' piccino per le mie unghie larghe, però, così ho optato per un design bilaterale, lasciando la parte centrale dell'unghia dipinta normalmente. Altre info utili: meglio usare una MutandaTM nera sotto, per maggiore profondità; e la durata senza scheggiature è eccezionale.

A-ENGLAND CAMELOT
ENG: my usual flawless black creme ;P / ITA: la mia solita e perfetta lacca nera ;P

7 comments:

  1. Bello!! Penso che ti ruberò l'idea della base nera sotto lo smalto, spero mi dia lo stesso effetto :) Ne ho uno molto simile della Layla ma con meno riflessi violetti!

    ReplyDelete
  2. No vabbé ma ciaaaooo a quello shimmerìo rosa *-*
    Sul blu è qualcosa di troooppo bello :D
    Nemmeno io sono un'enorme fan dei magnetici ma dico solo wow ^^

    ReplyDelete
  3. Ecco a voi un'altra non fan dei magnetici... Che però fa un'eccezione per i Depend! Quello che mi hai mandato (verdino/rosa) è stupOndo, ma pure questo non è da meno! Non ricordo se ce l'hai da parte per me, è grave? :D

    ReplyDelete
  4. @roberta: ormai io metà degli smalti li uso con una base sotto ;D

    @ky: vabbeh ciao è la stessa cosa che ho pensato io quando li ho visti la prima volta al dm XD

    @dany: uuuu devo ancora provarlo quello SHtraaaano! :D se ce l'ho da parte per te? oddio è tutto impacchettato, guardo dopo e ti so dire su fb ;D

    ReplyDelete
  5. Blu/Fuxia...tu mi vuoi morta stecchita proprio! :D
    *_________*

    ReplyDelete
  6. I magnetici più belli in assoluto secondo me sono proprio questi "quasi" duochrome della Depend! E nemmeno io amo i magnetici, anzi!!

    ReplyDelete
  7. Non amo per niente i magnetici, ne ho uno solo della Kiko e mai usato. Ma questi non si possono chiamare semplicemente magnetici, sarebbe un insulto. StupOndo!!! *_* Questi sono i nuovi duo-crome, questi sono il futuro. Ok meglio che mi dia una calmata :P

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: