Wednesday 22 July 2015

Kiko - 389 lattementa + Essence - Me & My Ice Cream stickers

ENG: a nail art I did a few weeks ago, when the first summer sun arrived :)
ITA: una nail art fatta qualche settimana fa, con l'arrivo delle prime giornate estive :)



KIKO - 389 LATTEMENTA
ENG: a lovely mint creme quite bright but still delicate. Application was good: actually many girls said the application of this polish was hard because the thickness, but I didn't find it so dense... I can't explain this thing, really. By the way, great duration, and a glossy look also without a top-coat.
ITA: uno smalto cremoso color menta, piuttosto brillante come tonalità, ma comunque delicato. L'applicazione non è stata affatto male come ho spesso letto in giro, a me non è mai sembrato così denso come si dice... Non saprei spiegare questa cosa. Oltre a questo ha sempre avuto una lunga durata su di me e ha un aspetto piuttosto lucido anche senza bisogno di top coat.

ESSENCE - ME & MY ICE CREAM LE - NAIL TOPPING STICKERS
ENG: I bought these stickers since I'm pretty laze doing caviar manicure i the traditional way. They did well and had a long duration with a top coat.
ITA: ho preso questi stickers perchè sono pigra e non avevo voglia di fare la caviar... :P Effettivamente ha fatto il suo, e con il top coat sopra mi è anche durato parechio!


3 comments:

  1. Ahh non sembravano proprio degli stickers, che carini! Perfetto abbinamento :)
    Sul Lattementa non so, è molto bello ma in effetti lo trovo leggermente denso rispetto al suo fratellino Menta, che è più coprente e pure più veloce ad asciugarsi. Rimane stupendo anyway <3

    ReplyDelete
  2. E io che credevo fosse una caviar tradizionale... magari così dura di più, invece che perdere palline a random...

    ReplyDelete
  3. @ere: vero che non sembrano neanche adesivi? comodissimi ;P
    @alice: sìsì dura decisamente tanto! però prima o poi devo decidermi a farla una caviar tradizionale, ho un sacco di perline prese dai cinesi e anche da un kit della ciatè ;P

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: