Friday 17 July 2015

Kiko - Cupcake LE - 648 Ananas + 655 Menta + fimo

Oh! E' tantissimo tempo che non faccio un post, un po' perchè non ho avuto un PC a disposizione per tanto tempo, un po' perchè quando ce l'aveva non era abbastanza tosto da reggere alcuni programmi da installare. Non so se riuscirò a postare con la stessa frequenza ed impegno del passato, ma di certo mi dispiacerebbe abbandonare questo blog, che mi ha dato la possibilità di studiacchiare un po' di html, di photoediting, e di farlo dedicandomi a qualcosa di, seppur futile, almeno creativo. 
Quindi rieccomi qui, con post meno frequenti, con foto ma poco ricchi di informazioni testuali e anche poca voglia di farli bilingue, un po' casuali, probabilmente per la maggior parte anche con prodotti discontinued, anche poco aggiornati sulle novità e le tendenze attuali, un disastro insomma! Ma fatto con piacere, quindi... A me va bene così! :)

KIKO - CUPCAKE LIMITED EDITION
648 ANANAS + 655 MENTA
Questa è una nail art della scorsa estate, e sto subendo un trauma perchè non trovo le boccette di questi due smalti per fotografarle, così mi chiedo se li ho prestati, regalati, o imbucati chissà dove... Bene, cominciamo bene... 
Ad ogni modo ricordo che è stata un po' un'impresa stendere questi smalti come si deve, ma alla fine ne sono stata molto soddisfatta e la manicure era durata un sacco, almeno una settimana piena! Arricchirli con le fettine di fimo fiorellose è stato un plus necessario, perchè le unghie mi sembravano un po' vuote, e applicarci stickers era impossibile, vista la ruvida superficie degli smalti. Mi sono piaciuti, devo dire, anche se li ho acquistati in saldo perchè sono prodotti divertenti ma che non userei spesso, quindi a prezzo intero, forse, mi sarebbe risultato più pesante l'acquisto. 





10 comments:

  1. Bentornata Gnoma! Li avevo notati anch'io questi smaltini, ma non mi attiravano molto. Più che altro erano i colori pastellosi che non coincidevano con i miei gusti. La tua nail art è fantastica, come sempre del resto. ;)

    ReplyDelete
  2. Più che altro... A chi li ho datiiiii!?!?!?!?!??!?!

    ReplyDelete
  3. Bentornata!!! Io questa collezione l'ho amata molto!

    ReplyDelete
  4. Bentornataaaaaaaaa! Ananas celo, Menta nonricordo

    ReplyDelete
  5. Bentornata!!! è bellissiima questa nail art! io ho solo gelsomino, ma su di me non mi piace proprio! :(

    ReplyDelete
  6. Bè, bentornata! Era davvero moltissimo :D questa collezione boh, le ho fatto il filo per un bel po' ma non ho mai ceduto, quando mi ero convinta di un colore poi non l'ho più trovato quindi amen :°D

    ReplyDelete
  7. Ma ciao!!! Bella bella la tua nail art, che arricchisce gli smalti "vomitino" (non mi sono mai piaciuti tanto come texture).

    ReplyDelete
  8. Grassie a tutte! Spero di riuscire a tornare più o meno costante ^___^

    ReplyDelete
  9. Bentornata (in ritardo)! :D

    Nemmeno io sono un'estimatrice di questo tipo di texture, credo di averne solo uno nella scuderia, ma non ricordo quale sinceramente (e questo è grave)!

    ReplyDelete
  10. A me piacciono invece. Ma a chi li ho dati?!?!? 😭

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: