Monday 10 September 2012

Astra - Holo Skittles - 703 + 704 + 705 + 708

I've already written a short presentation about best holos that has been released from Italian brands in this post, and Astra holos were a part of that. They aren't linear holos, but they are an amazing mix between scattered holos and holo microglitters. But the best thing about them are colors: pigmented, intense, deep!!! They are also one coat, with flawless application, and they last days with no chips.
I love them in a way that I never thougth. Astra is a very cheap brand that made a huge quality improvement recently, but few years ago it was cheap in a bad way, for this reason I was suspicious about all the new collections from them, and I'll surely give to all their products a chance in the future. Not just nail polishes.

Ho già fatto un riassunto di tutti i migliori smalti olografici lanciati dalle marche italiane in questi mesi, lo trovate in questo post, e avevo citato anche gli Astra. Non sono smalti olografici con quell'effetto di  fluido tratto arcobalenoso (come i Layla, per intenderci), ma sono degli holo glitter, ovvero con glitter incolori in ombra ma che riflettono, a sorpresa, un colore dello spettro prismatico a seconda del lato da cui vengono investiti dalla luce, dando quell'effetto di pallini multicolore alla vista. In questo caso le dimensioni dei glitter sono medio piccole, e quindi, grazie a questo, sotto alcune luci, un briciolissimo di linearità ce l'hanno, rendendoli quasi degli "scattered", ovvero quelli olografici che non sono così arcobalenosi ma neanche solo puntinati di colore. Spero di essermi spiegata bene! XD Ma il punto di forza di questi smalti sono i colori: pigmentatissimi, intensissimi, profondissimi!!! Sono anche smalti da una passata e via, fluidi nell'applicazione, e durano parecchi giorni senza manco scheggiarsi sulle punte.
Li amo tutti come mai avrei pensato. Astra è un marchio molto economico che di recente ha avuto un enorme miglioramento nella qualità dei suoi prodotti, ma fino a pochi anni fa era "molto economico" in un modo non altrettanto lusinghiero, per questo motivo ero sospettosa su questi smalti e molti altri che stanno mettendo in vendita. Ma a questo punto penso che gli darò una possibilità in futuro, e non solo per gli smalti.
From left to right / Da sinistra a destra:
- ASTRA - HOLO LACQUER - 703: persian blue / blu di Persia
- ASTRA - HOLO LACQUER - 708: middle violet / viola medio
- ASTRA - HOLO LACQUER - 704: grasses green / verde prato
- ASTRA - HOLO LACQUER - 705: jade teal / ottanio tendente al giada 

6 comments:

  1. Me li ero persa gli skittles. Ma quanto sono strabelli sti smalti??

    ReplyDelete
  2. Concordo, anche io ero prevenuta nei confronti di questi holo, essendo i precedenti smaltiferi Astra non molto buoni, ma non ho potuto fare a meno di ricredermi! E di diventarne una pusher ufficiale per smaltamiche ;-)

    ReplyDelete
  3. questi davvero li prenderei tutti mamma mia..

    ReplyDelete
  4. il 708 mi fa impazzire *.*

    ReplyDelete
  5. @simo: davvero TANTO!!!! ho il blu addosso adesso, veramente BELLICCIMO! *__*

    @dany: te proprio hai svaligiato tutti gli astra holo della tua zona per noi! XD e adesso ce li ho dietro casa... ^^;

    @malù: e ce ne sarebbero anche altri 4!!! un argento, un grigio scuro, e due rosa e fucsia! ;D

    @littlefairy: mi sa che quello è il prossimo che provo ;D

    ReplyDelete
  6. oddio grigio scuro!!! *-*

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: