Monday 15 October 2012

Essence - One Kiwi a Day + fimo

ENG: another manicure from past summer, when my camera was broken and I had to take pics with my phone. Don't worry, I guess this is the last but one. :)
ITA: un'altra manicure della scorsa estate, quando la mia fotocamera era rotta e dovevo fare le foto con il cellulare. Ma dovrebbe essere la penultima, ormai. :)

ESSENCE - FRUITY TREND EDITION - 04 ONE KIWI A DAY
ENG: this polish comes from a recent trend edition, the one called Fruity; this polish was the most interesting to me in this collection, and I'm very happy to own it, at last. Application was better than I expected, because pastels are rarely fluid and even, but this one was not bad at all. The small darker matte glitters are so cute, and look like they were actual seed, it's a very yummy polish. I remember it was also long lasting, 5 days, more or less! ;D
ITA: questo smalto viene da una collezione recente chiamata Fruity; questo verdino era il più interessante per me, e ne sono una felice "possessora". L'applicazione è risultata migliore di quanto mi aspettassi, perchè i pastelli raramente sono fluidi e uniformi nella stesura, invece questo non è proprio niente male. I glitterini opachi di verde più scuro, poi, sono adoVabili, e sembrano davvero semini, facendo diventare questo smalto davvero "gustoso". Ricordo che ha avuto anche una durata su unghie notevole, una manciata di giorni! ;D

6 comments:

  1. sfiziosissimo! l'ultima volta che ho rovistato al banchetto essence della fruity c'era solo un giallino banana che non mi ispirava per niente! peccato non aver trovato questo ;_;

    ReplyDelete
  2. io non sono mai riuscita a trovare questo smalto, la fruity è andata a ruba.. e ogni volta che lo vedo mi vien voglia di gelato, non so perché!! è troppo verosimile!

    ReplyDelete
  3. @clacca: ho anche il giallo e non mi decido mai a provarlo, infatti! :P

    @emanuela: anche a me fa venire voglia di gelato! :D cmq consolati, manco io l'ho trovato, se non fosse stato per mia cugina non ce l'avrei manco io ç_ç

    ReplyDelete
  4. ahahah meravigliosa tesoro!!! sul serio mi mette fame xD

    ReplyDelete
  5. La mia adorata Fruuuuuiiityyyy! Qui non è mai arrivata, quindi ringrazio infinitamente la Eli che me l'ha procurata tutta ;D

    ReplyDelete

Scrivi un commento / Write your comment: